Perchè Silki Sun è una produzione a numero limitato

Silki Sun è una linea di prodotti che stimola l’abbronzatura, protegge, idrata e lenisce la pelle, sviluppata interamente nei laboratori emds italy, seguendo le indicazioni di bio.ecosostenibilità tracciate nella nostra Vision e Mission.

Si tratta di una linea innovativa, in quanto certificata Bio da AIAB (associazione italiana agricoltori biologici), che svolge altresì,  attività contro l’elastosi e la sclerodermia, grazie alla miscela di ingredienti funzionali ivi contenuti.

La scelta di realizzare questa linea limitando il numero dei pezzi  prodotti  è dettata dal fatto che i prodotti Silki Sun sono destinanti al solo consumo nel periodo  estivo. La giacenza delle referenze non distribuite si protrarrebbe sino alla stagione successiva, riducendo così l’efficacia degli ingredienti funzionali, soprattutto quelli deputati alla stimolazione della melanina.

Venendo a mancare la continuità distributiva, al contrario delle altre referenze emds, siamo stati costretti a prendere questa decisione; l’obiettivo è quello di fornire un prodotto perfettamente integro ogni anno, così da garantire la qualità e l’efficacia del cosmetico e la tutela del consumatore.

L’esigenza di limitare il numero di pezzi prodotti si riferisce alla sola linea silki sun, proprio a causa dell’ingrediente funzionale deputato alla stimolazione della melanina e del suo consumo prettamente stagionale a differenza degli altri prodotti emds.

Confidiamo  nella comprensione dei clienti che ci hanno scelto proprio per la coerenza con cui operiamo, ringraziandoli per la fiducia e “scusandoci per il successo di  silki sun”  che ha portato il prematuro esaurimento delle scorte in alcuni punti vendita.

Saluti

Alessandro Gornati – CEO emds


Join event