This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.
L’Universo Vibrazionale
Formazione professionale emds biocosmesi
Emds produce cosmesi basando la propria ricerca sullo studio delle vibrazioni. Così è nata la Cosmesi e l’Aromaterapia vibrazionale. Per comprendere come può un cosmetico essere vibratorio, dobbiamo necessariamente partire dalla definizione vibrazionale del nostro universo.
Tutto intorno a noi vibra, con frequenze di varia ampiezza; ciò che vibra ad alta frequenza aiuta l’essere umano a mantenere il suo stato di benessere e di bellezza, mentre ciò che vibra a frequenze basse e disarmoniche porta dolore e malattia.
I veri ricercatori scientifici
I ricercatori liberi e puri ci raccontano la verità sin dai primi anni del 1900, ma queste verità vengono tenute nascoste, perché rappresentano la possibilità di libertà dell’essere umano e della sua anima.
Apprendere le leggi che regolano l’universo significa intraprendere un meraviglioso viaggio nella magia possibile, delle infinite possibilità che abbiamo a disposizione come umani, ma che ci hanno convinto di non avere.
In questo corso tratteremo:
- La teoria olografica, cosa che sorprendentemente già praticano molti istituti di bellezza, pur essendone all’oscuro
- La filosofia dei numeri e il loro potere vibrazionale esoterico (nascosto)
- Le vibrazioni dell’essere umano
- I sette principi ermetici
- La memoria dell’acqua
- L’esperimento della doppia fenditura, da cui si comprende la magia della fisica quantistica.
Perché frequentare questo corso
Il mondo sta mutando velocemente e occorre decidere se restare nel vecchio o approdare nel nuovo mondo. I punti di vista stanno per essere stravolti, il paradigma di logos è alle porte. Questo corso apre una meravigliosa finestra sull’estetica del futuro, che non potrà più essere relegata alla cura del corpo, ma si espanderà alla cura dell’anima e dello spirito.
Relatore: Alessandro Gornati