Cosmesi Vibrazionale e Memoria dell’acqua

La cosmesi vibrazionale di emds.biocosmesi, nasce nel 2008, sulla base delle scoperte rivoluzionarie di Masaru Emoto, sulla memoria dell’acqua.

L’elemento acqua

L’acqua è un elemento naturale straordinario, che modifica la sua architettura molecolare in base alle sostanze cui viene in contatto e non solo!

L’acqua si modifica anche se sottoposta a “frequenze delle mente”. Se si osservano gli esperimenti di Emoto, si comprende come la nostra mente emette delle onde, le quali possono modificare la struttura architettonica dell’acqua, e lasciare in essa la propria memoria.

Informare le cellule con la memoria dell’acqua

E’ possibile trasferire un sentimento d’amore ad un’altra persona, informando l’acqua con questo sentimento e consegnandola al destinatario del nostro messaggio. Allo stesso modo possiamo informare la nostra pelle con messaggi di bellezza e di benessere che possano stimolare la produzione delle sostanze funzionali alla vita delle cellule; quindi migliorare l’aspetto di noi stessi.

I laboratori emds.biocosmesi

I laboratori di emds.biocosmesi utilizzano tecniche per informare l’acqua presente nel prodotto cosmetico sin dal 2008, così da trasferire messaggi di bellezza e benessere al derma.

Il primo passaggio nel processo di informazione dell’acqua del cosmetico è quello della mente che definisce la formula per la produzione. Il cosmetico nasce “NELLA MENTE DEL FORMULATORE”, e l’intenzione del formulatore condiziona la memoria dell’acqua del prodotto.

L’intenzione modifica al materia

Le intenzioni dei formulatori,  come potete immaginare sono molte e diverse tra loro; uni di questi può avere l’intenzione di ideare il prodotto cosmetico più economico del mondo, un altro invece quello di formulare un prodotto bio.compatibile, e della massima qualità possibile. Già quella intenzione andrò a modificare la qualità della memoria presente nell’acqua.

Anche gli operatori influiscono sulla memoria dell’acqua

Anche durante la produzione, è importante che gli operatori siano soddisfatti del proprio lavoro, possibilmente gratificati per il lavoro che svolgono; immaginate dei lavoratori sottopagati e costretti a lavorare 16 ore, che tipo di informazione possono trasferire all’acqua del cosmetico che stanno producendo!

Un nostro “brevetto”

Oltre a tutto questo c’è da aggiungere che i laboratori emds hanno ideato un sistema ingegnoso per innalzare le vibrazioni del cosmetico, ossia attraverso l’impiego di cristalli.

Questo processo, che rimane un segreto aziendale, informando l’acqua di produzione, incrementa la qualità vibrazionale della nostra cosmesi, per creare così degli elisir di bellezza e benessere.

Dott. Alessandro Gornati


Join event