Bio CronoDOR viso

Bio.CronoDOR è una prodotto cosmetico rivoluzionario per la sua attività riparatrice nei trattamenti antirughe. La composizione lipidica, ricca di in saponificabili di olivo consente di stimolare la rigenerazione tissutale, mentre la presenza di un innovativo composto formato da 6 amminoacidi, consente di ripristinare la linea dei recettori delta oppiacei, deputati alla stimolazione della produzione di collagene, elastina e acido ialuronico.

Test di laboratorio dimostrano come in 60 giorni, i D.O.R. vengano rigenerati da Bio.CronoDOR, riportando così la struttura anatomica cutanea alla condizione ottimale.

La filiera, le pratiche produttive, i materiali che compongono il packaging e soprattutto le materie prime impiegate sono certificate e controllare da un ente preposto, l’AIAB, il quale verifica che tutte la fasi siano conformi al protocollo di qualità.

Bio.CRonoDOR  a cosa serve

Questo prodotto è utile nella riduzione delle rughe oltre che per la protezione e il nutrimento della cute. Si adatta alle esigenze di un soggetto che ha superato i 30 anni di età e che desidera oltre che “curare” anche prevenire la formazione delle rughe.

Ingredienti funzionali:

Esapeptide antirughe

Acido ialuronico (ialuronato di sodio)

Burro di karitè

Olio di jojoba

Olio di mandorle dolci

Insaponificabilli di oliva

Olio di argan


Categories: Cosmesi

Tags:

Join event