Bio CronoDOR serum

Bio.CronoDOR serum è ricco di amminoacidi deputati alla stimolazione ed alla rigenerazione dei recettori delta oppiacei, presenti nell’epidermide. Questo recettori, che tendono a scomparire con l’avanzare dell’età, sono determinanti nel processo di formazione delle proteine presenti nel derma, quali il collagene, l’elastina ecc… Senza questi recettori e quindi senza la possibilità di produrre proteine di sostegno la pelle appare rugosa, asfittica e cadente.

Bio.CronoDOR serum dona una pelle setosa, fresca e distesa. Può essere applicato come cosmetico da giorno, nei periodi più caldi ed afosi, oppure abbinato alla crema Bio.CronoDOR.

La filiera, le pratiche produttive, i materiali che compongono il packaging e soprattutto le materie prime impiegate sono certificate e controllare da un ente preposto, l’AIAB, il quale verifica che tutte la fasi siano conformi al protocollo di qualità.

Bio.CronoDOR serum a cosa serve

Questo prodotto è utile per soggetti che hanno superato i 30 anni di età, per incrementare l’azione antirughe già attivata con l’impiego della crema. Può essere abbinato alla crema myPetali, o ad altre creme specifiche per gli inestetismi del viso. L’assenza di lipidi in Bio.CronoDOR serum, consiglia di abbinare l’uso di questo prodotto con una crema.

Ingredienti funzionali:

Complesso esapeptide antirughe

Acido ialuronico (sodio ialuronato)

Acido glicolico

Estratto di calendula


Categories: Cosmesi

Tags:

Join event