Bio Rinnova Occhi

Bio.Rinnova occhi sviluppa un’azione stimolante della rigenerazione tissutale, che riguarda specificatamente la zona perioculare, ciò che viene tradizionalmente definito come “zampe di gallina”. L’idratazione di questa area del viso viene preservata sia in superficie che in profondità , migliorando la funzionalità del microcircolo e il drenaggio di eventuali edemi.

La sua attività ben si sposa con tutte le creme viso della linea emds, ed è un prodotto adatto per tutti i tipi di pelle.

La filiera, le pratiche produttive, i materiali che compongono il packaging e soprattutto le materie prime impiegate sono certificate e controllare da un ente preposto, l’AIAB, il quale verifica che tutte la fasi siano conformi al protocollo di qualità.

Bio.Rinnova occhi a cosa serve

Questo prodotto è adatto a soggetti che intendono ridurre o anche solo prevenire la formazione delle rughe perioculari, facilitando il drenaggio dei ristagni edematosi sotto l’occhio. Questo prodotto si abbina perfettamente con Bio.CronoDOR viso, e Bio.CronoDOR serum, ma anche si adatta alle altre creme viso della linea emds

Ingredienti funzionali:

Esapeptide antirughe

Acido ialuronico (ialuronato di sodio)

Burro di karitè

Olio di jojoba

Olio di mandorle dolci

Insaponificabilli di oliva

Olio di argan


Categories: Cosmesi

Tags:

Join event