Bio CronoDOR serum
Bio.CronoDOR serum è ricco di amminoacidi deputati alla stimolazione ed alla rigenerazione dei recettori delta oppiacei, presenti nell’epidermide. Questo recettori, che tendono a scomparire con l’avanzare dell’età, sono determinanti nel processo di formazione delle proteine presenti nel derma, quali il collagene, l’elastina ecc… Senza questi recettori e quindi senza la possibilità di produrre proteine di sostegno la pelle appare rugosa, asfittica e cadente.
Bio.CronoDOR serum dona una pelle setosa, fresca e distesa. Può essere applicato come cosmetico da giorno, nei periodi più caldi ed afosi, oppure abbinato alla crema Bio.CronoDOR.
La filiera, le pratiche produttive, i materiali che compongono il packaging e soprattutto le materie prime impiegate sono certificate e controllare da un ente preposto, l’AIAB, il quale verifica che tutte la fasi siano conformi al protocollo di qualità.
Bio.CronoDOR serum a cosa serve
Questo prodotto è utile per soggetti che hanno superato i 30 anni di età, per incrementare l’azione antirughe già attivata con l’impiego della crema. Può essere abbinato alla crema myPetali, o ad altre creme specifiche per gli inestetismi del viso. L’assenza di lipidi in Bio.CronoDOR serum, consiglia di abbinare l’uso di questo prodotto con una crema.
Ingredienti funzionali:
Complesso esapeptide antirughe
Acido ialuronico (sodio ialuronato)
Acido glicolico
Estratto di calendula
Cerca nel sito
Articoli recenti
Categorie
Ultimi prodotti visti

Bio CronoDOR serum Bio Cosmesi
Cos’è Bio.CronoDOR serum? E’ un fluido gel, che distende la rugosità del viso ed elasticizza…