Bio Rugiada viso Bio Cosmesi
Cos’è Bio.Rugiada viso?
E’ una crema viso adatta per la pelle secca, disidratata, tendente alla desquamazione
Perché utilizzare Bio.Rugiada viso?
Per restituire molecole d’acqua e nutrimento alla pelle del viso
Quando si usa?
Si può utilizzare sia al risveglio del mattino che prima di coricarsi la sera. Detergere il viso utilizzando il Bio.Latte detergente e il Bio.Tonico riequilibrante. Applicare la crema sul viso partendo dal centro verso l’esterno. Massaggiare anche sul collo e decolleté.
Quali sono i risultati attesi?
La pelle sarà più distesa fresca e luminosa. Scomparirà la sensazione tipica della “pelle che tira”, dovuta al fatto che la pelle risulta secca e denutrita.
IMPORTANTE
Per ottenere risultati nell’utilizzo di cosmetici, occorre avere la costanza di procedere con l’applicazione almeno una volta al girono, meglio se due, mattina e sera.
Quali sono i componenti che lo rendono un prodotto speciale?
- Ceramidi
- Acido ialuronico (sodio ialuronato)
- Olio di jojoba
- Olio di mandorle dolci
- Olio di argan
- Insaponificabili di olivo
Quali sono gli effetti sorprendenti?
Questo prodotto essendo sebo-simile ed ortodermico è particolarmente adatto come protettivo, antiflogistico dopo la rasatura, sia per il viso (nel caso dell’uomo), sia altre parti del corpo (ascelle ecc…)
Per le stesse caratteristiche è adatto anche per il trattamento della cute nei neonati, e comunque bambini di qualsiasi età
Quali sono le caratteristiche tecniche di Bio.Rugiada viso
Il prodotto è sebo-simile, ossia i componenti lipidici della crema sono identici a quelli contenuti nelle ghiandole sebacee della nostra pelle. Questi sono i lipidi che proteggono l’epidermide dagli agenti batterici, atmosferici e dall’inquinamento.
Il prodotto è ortodermico; questo significa che il pH del prodotto è uguale al pH naturale della pelle. Si riducono così i possibili arrossamenti cutanei.
Questo prodotto è Bio Certificato dall’associazione italiana agricoltori biologici, per dimostrare l’elevata qualità dei componenti utilizzati e la serietà della filiera produttiva.
Il packaging è bio.ecosostenibile, ossia non spreca risorse naturali per la produzione di confezioni esterne
Il contenitore è sotto vuoto; questo consente di preservare molto bene il cosmetico, senza utilizzare conservanti aggressivi per l’organismo.