Bio Benessere

“Anticipazione per l’autunno 2020”

La cosmesi professionale è per lo più votata alla riduzione degli inestetismi e nello specifico i cosmetici emds sono orientati anche al conseguimento di uno stato di benessere diffuso del cliente.

Le formulazioni Bio certificate sono testimonianza di una ricerca continua nella direzione della qualità e della sa­lubrità dei nostri prodotti.

Seguendo la nostra filosofia, e perse­guendo l’obiettivo del benessere non potevamo evitare di affrontare altri disturbi corporei che possono peg­giorare la qualità della vita dei nostri clienti, come i dolori muscolari, le in­fiammazioni cutanee, le flogosi vasali, le contratture e i dolori articolari.

In questi casi la Natura ci viene in aiu­to, con le proprietà di alcuni frutti e alcune piante fitoterapiche.

La ricerca dei nostri laboratori ha con­sentito di realizzare tre nuove creme benessere, certificate bio dall’AIAB (Associazione Agricoltori Biologici Italiani), che contenendo Arnica, Ca­lendula e Mirtillo, agiscono contro i disturbi di cui abbiamo accennato.

La Bio.Arnica contro i dolori, la Bio. Calendula contro le infiammazioni cutanee e la Bio.Mirtillo contro la flo­gosi vasale.

Inoltre, dobbiamo sottolineare che l’azione benefica di queste creme, automaticamente favorisce un miglio­ramento dell’estetica cutanea, per­ché le azioni lenitive, antiflogistiche, calmanti, degli ingredienti funzionali contenuti migliora lo smaltimento del­le tossine e del ristagno di liquido in caso di cellulite, gambe gonfie e pelle a buccia d’arancia.

Le creme viso e corpo Bio Benessere saranno disponibili da settembre 2020


Categories: Cosmesi

Join event