Bio.Rosaroma rinforza l’archetipo femminile

Bio.Rosaroma è un cosmetico vibrazionale che agisce sulla sfera psico-emozionale relativa all’elemento femminile.

Il Femminino Sacro

L’archetipo femminile, appartiene sia alla donna che all’uomo, solo in misura differente. Chiaramente il femminile che ha una polarità Yin, è più presente nelle donne, ma allo stesso modo, anche se in misura minore è parte anche del genere maschile.

La Donna non è il Femminile

Non esiste donna espressione del solo elemento femminile Yin, né tanto meno uomo espressione del solo elemento maschile Yang. Ogni essere umano è compartecipato dall’archetipo maschile e femminile insieme.

Focalizziamoci sul femminile per ora: questo elemento è caratterizzato dalla propensione all’accoglienza, alla passività, alla sensibilità, all’intuizione e all’amore incondizionato. E’ la coppa che, essendo vuota, accoglie ciò che la può riempire.

Attenzione: non confondiamo il femminile con la Donna e il maschile con l’Uomo maschio.

L’archetipo è la rappresentazione estrema di quel elemento, ne è la sua astrazione. Quindi l’archetipo del femminile non coincide con la figura della Donna. Ogni donna avrà “dosi” di femminile differenti da qualsiasi altra.

Bio.Rosaroma è un cosmetico vibrazionale

Il Bio.Rosaroma, grazie alla presenza di essenza naturale di Rosa, agisce sul femminile e lo rinforza. Dona coraggio e autostima a coloro che sentono debole la propria capacità di accogliere gli altri. Questa incapacità si associa alla difficoltà di abbracciare, di accarezzare, di dichiarare il proprio affetto, alla rigidità di carattere infarcita di troppo maschile e controllo.

E’ tipico delle donne che hanno sacrificato il proprio femminile per la carriera e per il lavoro.

Per chi è adatto Bio.Rosaroma

Inoltre, Bio.Rosaroma è adatto per le Donne che hanno un rapporto conflittuale con il genere maschile, soprattutto se questo conflitto è stato generato in età infantile a causa del rapporto con la figura genitoriale paterna.

La Rosa dona coraggio alle Donne e induce all’accoglienza e alla morbidezza l’Uomo affetta da machismo.

Il valore simbolico della Rosa

Per comprendere la vibrazione di un’essenza possiamo utilizzare anche la simbologia; nel caso della rosa possiamo riflettere su come il calice del fiore sia così delicato, profumato e setoso (elementi tipici del femminile) ma allo stesso tempo sostenuto da un gambo estremamente tenace e spinoso. Provate a finire in un roseto…per verificare come ne uscite!

Alessandro Gornati

Naturopata e Mental Coach Professionista

Join event

EMDS ITALY
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.