L’Ancoraggio Olfattivo incontro formativo
L’Ancoraggio Olfattivo è una trattamento olistico fondamentale nel metodo operativo di emds. Il Corso, riservato alle clienti emds si terrà il 20 maggio 2019, dalle ore 14.30 alle ore 17.30. L’incontro formativo sull’ancoraggio olfattivo che si tiene alla mattina del 20 maggio è completo, restano alcuni posti ancora disponibili per il corso del pomeriggio.
L’approccio all’estetica secondo la visione olistica è patrimonio trentennale di emds in quanto frutto dell’esperienza formulativa e tecnica del suo fondatore, il Dott. Alessandro Gornati. Sin dai primi anni ’90 il Dott. Gornati sperimentò i trattamenti estetici in aromaterapia e cromoterapia, avendo come obiettivo il rilassamento globale del cliente. Attraverso la gratificazione multisensoriale arrivare all’assenza di pensiero e al recupero delle energie psicofisiche.
L’Ancoraggio Olfattivo, oggi marchio registrato da emds, è la sintesi delle esperienze olistiche sviluppare in tutti questi anni, e il punto di partenza per i trattamenti estetici proposti dall’azienda.
L’impiego consapevole degli oli essenziali, dispersi nei Bio.Aromi, da parte di operatrici estetiche qualificate, consente di abbinare all’efficacia del trattamento estetico la sensazione di benessere e di ristoro tipiche di un massaggio olistico.
Ricevere un trattamento presso un centro estetico che utilizza il metodo emds, significa vivere un’esperienza corroborante e rigenerante che ci consente di accantonare le sensazioni di stress e costrizione tipiche della società contemporanea.
Prova un trattamento olistico con l’Ancoraggio Olfattivo presso un centro estetico autorizzato.
Cerca nel sito
Articoli recenti
Categorie
Ultimi prodotti visti

Aromi ed emozioni
E' innegabile che il cervello sia una fantastica macchina che l’essere umano conosce ancora molto…

Secondi di Carne
Arrosto di vitello con salsa leggera allo yogurt (225 cal) Ingredienti per 4 persone: un…

Attiviamo l’abbronzatura
Come è noto, la tirosina rappresenta la molecola fondamentale che sta alla base della produzione…