Utilizzo della polvere di luna
La polvere di luna è un preparato cosmetico ricco di amido di mais; questo ingrediente funzionale ha la caratteristica di ammorbidire ed idratare in maniera sensibile la cute, incrementando le caratteristiche lenitive e protettive dei cosmetici con cui viene miscelato.
Come si applica:
- Polvere di luna può essere miscelata con Argadamia Oil o Pelle oro oil per ottenere un massaggio particolarmente setoso e lasciare la pelle vellutata. Si utilizza soprattutto nei trattamenti e nei massaggi benessere e SPA
- Polvere di luna può essere aggiunta alla maschera myRose per ottenere un impasto più denso, più gradevole all’applicazione e più protettivo per una pelle sensibile ed arrossata. E’ sufficiente aggiungere un cucchiaino da caffè di polvere alla quantità di maschera necessaria per una applicazione
- Polvere di lune è efficace anche in caso di epilazione; si miscela con una parte di Fluido HI e si applica sulle zone da depilare prima della cera. La miscela si asciugherà velocemente e farà da isolante tra la ceretta e l’epidermide. Lo strappo sarà più efficace e molto meno doloroso.
La polvere di luna può essere utilizzata anche per effettuare un massaggio benessere, senza essere miscelata con alcun olio ed essendo leggermente riscaldata in precedenza. Questo massaggio deve peò essere effettuato con i guanti.
Cerca nel sito
Articoli recenti
Categorie
Ultimi prodotti visti

Silki Sun l’abbronzatura Bio
Silki Sun è una linea di cosmetici Bio certificati da AIAB, che stimola le naturali…

E’ giusto che le estetiste facciano terapie olistiche?
Con questo titolo comincia un articolo nel quale si fa menzione dell’attività dell’estetista in campo…

Bio Benessere
"Anticipazione per l'autunno 2020" La cosmesi professionale è per lo più votata alla riduzione degli…