Riduzione dei volumi Bio.Model Up 021

Si pensa alla cellulite come ad un problema estetico che riguarda solo le donne con età superiore ai 30 anni, mentre non è così. Scopriamo in questo articolo come è importante prevenire le cause della cellulite.

La riduzione dei volumi per le più giovani, utilizzando la nuova linea professionale Bio.Model-Up di emds.

La cellulite non è un semplice inestetismo ma una patologia del tessuto adiposo, che manifesta i suoi effetti molti anni dopo la sua origine.

Questo perché, l’infiammazione dei tessuti, la cellulite appunto, prende avvio già in giovane età.

A partire dall’adolescenza, i liquidi intercellulari, presenti nel tessuto dermico non vengono completamente drenati dai sistemi linfatico e venoso, procurando in questo modo una stasi di tossine tra gli adipociti.

Le tossine sono successivamente causa di infiammazione e degenerazione dei sistema.

Il segreto sta nella prevenzione.

Occorre quindi prevenire la cellulite, stimolando il drenaggio e lo smaltimento dei liquidi e delle tossine, sin dall’adolescenza, facendo ricorso alle “cure” delle professioniste dell’estetica e del benessere e all’uso di cosmetici professionali.

La linea emds italy dispone di una nuova crema per il corpo, la Bio.Model-up 021 che aiuta proprio nell’azione di drenaggio e normalizzazione dell’omeostasi idrica tissutale.

La crema Bio.Model-up 021 è abbinabile all’Hidro elisir 030; entrambe questi prodotti sviluppano un’azione sinergica contro la stagnazione delle tossine.

Scopri nel dettaglio l’offerta promozionale in corso della linea Bio.Compact



Join event