Bio Rugiada viso

La crema viso Bio.Rugiada si avvale di un nuovo straordinario metodo per idratare la cute, sia in superficie che in profondità nel derma.

I laboratori emds hanno evidenziato come un ingrediente funzionale superficiale non sia più sufficiente per garantire la salute e la bellezza della pelle. Infatti, analizzando la composizione dei lipidi presenti nello strato lamellare corneo della cute, abbiamo verificato come oli vegetali, quali l’argan, il mandorle dolci, ricchi in omega 3 e omega 6 assieme ai trigliceridi e soprattutto alle ceramidi, possano cementare le cellule protettive epidermiche riducendo la TEWL (la traspirazione epidermica), quando questa è eccessiva. Il risultato consente al derma e all’epidermide di mantenere la corretta percentuale di idratazione.

La pelle appare più distesa, fresca, morbida e vellutata.

La filiera, le pratiche produttive, i materiali che compongono il packaging e soprattutto le materie prime impiegate sono certificate e controllare da un ente preposto, l’AIAB, il quale verifica che tutte la fasi siano conformi al protocollo di qualità.

Bio Rugiada – A cosa serve:

Serve per mantenere all’interno della cute e in superficie nel film idrolipidico, la corretta percentuale di acqua, così da preservare l’idratazione della pelle. Consigliata per coloro che soffrono di pelle secca, desquamata, facilmente sensibilizzabile. Favorisce l’idratazione profonda fino a 7 giorni dopo l’ultima applicazione.

Ingredienti funzionali

Ceramidi

Acido ialuronico (sodio ialuronato)

Olio di jojoba

Olio di mandorle dolci

Olio di argan

Insaponificabili di olivo


Categories: Cosmesi

Tags:

Join event