Bio.Rose crema viso

Bio.Rose è una crema viso che riduce le infiammazioni, i rossori e la couperose.

Qual è la causa dei rossori cutanei sul viso?

Il derma è paragonabile ad un tessuto spugnoso che viene imbibito di liquidi carichi di sostanze nutritive indispensabili per la vita dei fibroblasti (le cellule che producono il collagene, l’elastina ecc…).

Questi liquidi vengono veicolati dal sistema sanguigno arterioso.

Può capitare, per innumerevoli motivi, che il reticolo dei capillari arteriosi si infiammi, provocando una essudazione ematica nel connettivo.

Il rossore che avvertiamo è proprio questo: una congestione sanguigna laddove non dovrebbe esserci.

Per ridurre questo inestetismo, bio.rose, agisce grazie al suo contenuto di estratti vegetali come il Rusco, la Malva e la Foglia di vite rossa.

Con l’impiego di queste sostanze, le pareti dei capillari si rinforzano e l’infiammazione si riduce drasticamente. Metaforicamente l’impiego del Rusco si può associare al “nastro adesivo” che si utilizza nel caso di una canna dell’acqua lacerata in diversi punti. Quando abbiamo una canna per l’irrigazione che perde acqua in diversi punti, utilizziamo il nastro isolante proprio per tappare i buchi, così che l’acqua esca solo dal foro centrale. Questo fa il rusco: rinforza e tonifica i capillari grazie alla presenza di ruscogenina.

Il Risultato è visibile per il fatto che la pelle si schiarisce e il colore si uniforma, dato che il rossore se ne va.

Bio.rose inoltre compatta e protegge la pelle che si esfolia eccessivamente, che risulta essere troppo sensibile e secca.


Join event

EMDS ITALY
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.