Bio Mirtillo Bio Cosmesi

Cos’è Bio.Mirtillo ?

E’ una crema che si applica sia sul viso che sul corpo, con l’intento di lenire i rossori e le infiammazioni vasali, che insistono sulla rete dei capillari.

Perché utilizzare la crema Bio.Mirtillo ?

Bio.Mirtillo è utile nel trattamento delle infiammazioni venose; riduce la flogosi dei capillari riducendo la visibilità degli stessi.

Quando si usa?

Si può utilizzare al risveglio del mattino, prima di coricarsi la sera, e anche ripetutamente durante il giorno, ogni qual volta occorre percepire una sensazione di sollievo e frescura.

Quali sono i risultati attesi dall’utilizzo di questa crema?

Bio.Mirtillo è un prodotto che è stato creato per profondere una gradevole sensazione di benessere, lenendo le irritazioni e la fragilità capillare. La pelle appare più uniforme e la visibilità della rete vasale si attenua

Quali sono i componenti che lo rendono un prodotto speciale?

  • Estratto di Mirtillo
  • Acido ialuronico
  • Olio di jojoba
  • Olio di mandorle dolci
  • Insaponificabili di olivo
  • Olio di argan
  • Vit-

Quali sono gli effetti sorprendenti?

Questo prodotto essendo sebo-simile ed ortodermico è particolarmente adatto come protettivo, antiflogistico dopo la rasatura, sia per il viso (nel caso dell’uomo), sia altre parti del corpo (ascelle ecc…)

Per le stesse caratteristiche è adatto anche per il trattamento della cute nei neonati, e comunque bambini di qualsiasi età

Quali sono le caratteristiche tecniche di Bio.Mirtillo

Il prodotto è sebo-simile, ossia i componenti lipidici della crema sono identici a quelli contenuti nelle ghiandole sebacee della nostra pelle. Questi sono i lipidi che proteggono l’epidermide dagli agenti batterici, atmosferici e dall’inquinamento.

Il prodotto è ortodermico; questo significa che il pH del prodotto è uguale al pH naturale della pelle. Si riducono così i possibili arrossamenti cutanei.

Questo prodotto è Bio Certificato dall’associazione italiana agricoltori biologici, per dimostrare l’elevata qualità dei componenti utilizzati e la serietà della filiera produttiva.

Il packaging è bio.ecosostenibile, ossia non spreca risorse naturali per la produzione di confezioni esterne.

Il contenitore consente di preservare molto bene il cosmetico, senza utilizzare conservanti aggressivi per l’organismo.


Join event