Bio.Agrumi

Bio.Agrumi è un prodotto cosmetico che appartiene alla linea Bio.Aromatica SPA di emds italy. Si tratta di un oleolita formulato miscelando sapientemente olio di jojoba da coltivazione biologica, con oli essenziali naturali; l’arancio, il limone e il mandarino.

La presenza di questi oli essenziali conferisce a bio.agrumi molteplici caratteristiche:

  • Agisce contro la disidratazione cutanea
  • Favorisce in sinergia con bio.bacche il drenaggio dei liquidi in caso di cellulite edematosa
  • Tonifica i capillari nei casi di fragilità e formazione di edemi venosi
  • Collabora con bio.bacche alla riduzione dei volumi di adipe, nei trattamenti modellanti

Consigliamo a soggetti con pelle disidratata e poco elastica di applicare alcune gocce di bio.agrumi sul viso prima di una crema specifica e di applicare bio.agrumi sulle aree congestionate da “ristagni a buccia d’arancia” per le clienti che presentano i primi stadi di cellulite edematosa. Alcune gocce di bio.agrumi sulle aree in cui è presente la fragilità capillare consente di preservare il tono delle pareti vascolari. Per coloro che soffrono di macchie cutanee, alcune gocce di bio.agrumi, coadiuva l’azione schiarente della linea Luminage

 

Bio.Agrumi nella visione olistica

Nella visione Olistica gli bio.agrumi ha un enorme potenziale.

A livello bioenergetico questo “elisir”, accompagna l’armonizzazione dell’elemento Acqua e Metallo, ma allo stesso tempo la sua caratteristica bipolare favorisce il rallentamento dell’energia del Fuoco. Emotivamente bio.agrumi contrasta i sentimenti di depressione, ansia e melanconia, favorendo la condivisione e l’appartenenza al gruppo. Combatte la solitudine stimolando la sfera sociale dell’individuo.

Stimola la concentrazione e la memoria, soprattutto per coloro che usano molto le competenze cognitive per lo studio ed il lavoro; riduce il senso di responsabilità eccessivo e scioglie il rancore.

L’approccio olistico dell’estetica che emds promuove abbraccia a 360 gradi le componenti dell’essere umano; aspetto fisico, bioenergetico e psico-emotivo. La bellezza diventa espressione di un allineamento di valori che coinvolgono corpo e spirito dell’individuo.

Dott. Alessandro Gornati – CEO emds italy


Join event