Ancoraggio Olfattivo e Flow
L’ancoraggio olfattivo, oltre ad essere un trattamento bellezza e benessere registrato da emds è anche un metodo di meditazione che conduce nel Flow.
Cos’è il Flow
Il Flow o flusso, è uno stato della coscienza che ci consente di “mettere in campo” tutte le nostre potenzialità e di vivere la totale fiducia in noi stessi.
In questo stato la mente si svuota dai pensieri, le percezioni sensoriali si amplificano, la sensazione di benessere si espande.
La meditazione dell’operatrice
L’operatrice è nel qui ed ora, l’unico punto in cui il tempo e lo spazio diventano eterni ed infiniti, e si fa canale energetico per sé e per la cliente.
L’ancoraggio olfattivo, attraverso la sincronizzazione dei respiri, diventa un training autogeno che consente anche all’operatrice di ricaricarsi psico-fisicamente.
L’impiego dei Bio.Aromi
L’utilizzo dei Bio.Aromi nell’ancoraggio olfattivo, consente inoltre all’estetista, di legare questa sensazione di benessere ai profumi degli aromi utilizzati in cabina; annusando nuovamente questi profumi l’operatrice stessa trarrà giovamento dall’ancoraggio effettuato alle sue clienti.
L’ancoraggio olfattivo è un generatore di benessere
Tutto questo ci porta a concludere che l’ancoraggio olfattivo è una metodica che alimenta un circuito virtuoso di energia positiva che dall’operatrice passa alla cliente e viceversa.
L’ancoraggio olfattivo è un generatore di benessere per tutto l’istituto di bellezza.
Cerca nel sito
Articoli recenti
Categorie
Ultimi prodotti visti

Approfondimento mySpirit
In collaborazione con la Dott.ssa Maria Teresa Lucheroni, in occasione della sua presenza al corso…

Attestato Ancoraggio Olfattivo
Siamo lieti di informare la nostra clientela che in data 21 agosto 2018, L’ufficio italiano…

Il rito dell’ancoraggio olfattivo
Le civiltà civilizzate (si fa per dire) hanno perso il senso della ritualità. L’edonismo che…