Corso Marketing e Comunicazione
- not specified -
- not specified -
via Falcone, 14. Verona
Sala corsi emds italy
Il Marketing non può prescindere dalla conoscenza dei metodi e dei mezzi atti alla comunicazione, inoltre senza comunicazione non sarebbe possibile applicare nessun tipo di marketing.
Questo perchè il concetto stesso di comunicazione è molto ampio e riguarda la relazione interpersonale a due come la diffusione delle informazioni per mezzo dei mass media. In questo corso analizzaremo i metodi di comunicazione da abbinare agli strumeti di marketing passando per la definizione di alcune tipologie di clienti; le clienti corticali e limbiche, destre o sinistre. La schematizzazione del raggruppamento semplifica la complessità dell’essere umano e ci fornisce le abilità per sintonizzarci merglio con ognuno dei nostri clienti.
Le esercitazioni non mancheranno, così da sperimentare direttamente le tecniche di vendita.
Il corso, a cura di Alessandro Gornati e Serenella Vanti, si terrà presso la sala corsi di emds italy, in via G. Falcone 14 a Verona, dalle ore 10.00 alle ore 17.00 di lunedì 21.marzo 2016
