emds.biocosmesi Vibrazionale
Nella nostra storia, c’è sempre stato, c’è e ci sarà, la voglia di innovare, di esplorare nuove frontiere, spesso precorrendo eccessivamente i tempi. Sin dal 1995, il Dott. Alessandro Gornati si è dedicato alla realizzazione di una cosmesi olistica, naturale, per essere oggi all’avanguardia nella creazione di una linea cosmetica bio-certificata e ottenuta tramite tecniche vibrazionali. Emds.biocosmesi è una linea di prodotti unica nel suo genere e per questo motivo molto spesso vittima di plagio da parte della concorrenza.
La filosofia formulativa
La filosofia formulativa del Dott. Gornati e quindi di emds.biocosmesi, si basa su rigorose scoperte scientifiche, ponendo l’attenzione sia sulla realtà “esoterica” (esoterico=nascosto), come l’esistenza delle bio-energie e della realtà vibratoria, che sulla realtà materica prettamente funzionale, come gli studi di efficacia, in vivo degli ingredienti funzionali impiegati.
I nostri Valori
Alla base dei nostri valori rimane sempre l’onestà intellettuale e la coerenza.
Una scelta difficile ma coerente
Nonostante la mentalità diffusa, che riscontra la qualità del cosmetico, dall’estetica del contenitore, emds.biocosmesi porta avanti un concept legato al bio-eco-sostenibilità, limitando il volume del packaging e fin dove è possibile eliminando in partenza l’impiego di imballaggi inutili.
Il rispetto per gli animali
La sensibilità ambientale però non si ferma alle scatoline di cartone, ma coinvolge anche il rispetto per gli animali, non impiegando nei formulati, sostanze che hanno origine dalla macellazione di animali.
Per questo motivo utilizziamo solo oli di origine vegetale, e sostituiamo lo squalano animale con gli insaponificabilli di olivo (definiti proprio come squalano vegetale). Oltretutto gli insaponificabili di olivo sono estremamente efficaci nella rigenerazione cellulare e nel preservare la membrana dei fibroblasti.
La nuova frontiera
Ciò che abbiamo imparato, ci porta a pensare che l’impiego delle vibrazioni fornirà la base della nuova medicina. Tutto ciò che ci circonda vibra, come vibrano gli esseri viventi. Se avessimo gli “occhiali corretti” potremmo vedere come la materia altro non è che una “DANZA DI PARTICELLE”, che vibrano, scontrandosi tra loro e a volte creando “legami creativi”.
I nostro cosmetici vengono realizzati attraverso un metodo che ne alta la frequenza vibratoria, facendone così degli elisir di benessere.
Dott. Alessandro Gornati