La cosmesi vibrazionale di emds nasce nel 2008, quando formulammo cosmetici, per la prima volta influenzando la memoria dell’acqua, nel processo produttivo.

Il nostro DNA

C’è sempre stato nel nostro DNA aziendale la consapevolezza che occorreva spingersi oltre il visibile, oltre l’aspetto fisico, per esplorare la realtà nascosta.

Lo studio della fisica quantistica

Facendo questo ci siamo “imbattuti” nello studio della fisica quantistica e nel magico dualismo onda-particella.

L’essere umano vibra come un diapason

Tutto è energia, tutto è vibrazione, così come l’essere umano è un diapason che vibra tra i 62 e i 68 hertz, quando è in salute.

Differentemente, quando la frequenza vibratoria cala, il corpo entra nella malattia: a 58 Hz abbiamo il raffreddore, a 55 Hz l’influenza, a 40 Hz un tumore, via via sino al processo di morte.

Il benessere al contrario si ottiene innalzando le frequenze, e questo fa emds.biocosmesi.

Innalziamo le frequenze dell’essere umano attraverso la cosmesi vibrazionale e il metodo di trattamento emds.biocosmesi.

Come produciamo la cosmesi vibrazionale

Tutti i cosmetici vibrano, ma solo pochi vibrano ad alta frequenza e trasferiscono una vibrazione benefica alla pelle.

Eliminiamo le tossine dal formulato

Come prima cosa, la nostra cosmesi vibrazionale è realizzata senza l’impiego di tossine che al contrario abbasserebbero la frequenza. Facciamo un esempio: quando si fuma, la frequenza vibratoria del corpo si abbassa di 10 Hz, perché stiamo introducendo una tossina (o per meglio dire un panel di tossine) che riduce la frequenza vibratoria. Allo stesso modo se applico sulla cute sostanze di origine petrolifera o siliconi, oppure conservanti di vecchia generazione, il cosmetico avrà di suo già una vibrazione bassa.

La stessa cosa vale nel caso di impiego di sostanze provenienti dalla macellazione di animali.

Siamo certificati Bio

Emds.biocosmesi, ha deciso di farsi certificare dall’AIAB, per avere linee guida chiare sulla produzione di cosmesi senza interferenti vibrazionali, per cui non utilizziamo nessuna materia prima che possa ridurre le vibrazioni del cosmetico.

Utilizziamo alcuni cristalli nel processo produttivo

Abbiamo sperimentato l’impiego di cristalli durante la produzione del cosmetico; questo processo che rimane un nostro “brevetto” consente di influenzare positivamente la memoria dell’acqua del cosmetico stesso, innalzando le frequenze del prodotto che poi applicheremo sulla pelle.

Impieghiamo oli essenziali naturali

Le essenze naturali sono tra gli ingredienti di un cosmetico che hanno la frequenza vibratoria più elevata; si arriva anche ai 300 Hz, per l’olio essenziale della rosa.

Le logge energetiche

Lo studio della Medicina Tradizionale Cinese, ci ha inoltre consentito di abbinare la frequenza vibratoria delle singole linee cosmetiche di emds.biocosmesi, alle logge energetiche e di conseguenza agli organi a queste associate. Questo ci ha permesso di evidenziare come le singole logge abbiano range di frequenza speciali, compatibili con quelle del singolo cosmetico.

Join event