Il Natale quando arriva arriva

20/06/2022

10:00 - 14:00

Hotel Corte Valier, via Pergolana 9, Lazise (Vr)

- not specified -

Prepariamoci prima!

A livello finanziario, l’evento Natalizio, ricopre un’importanza fondamentale per l’andamento economico di un esercizio commerciale. Si stima che per negozi come le profumerie, gli store dell’abbigliamento, il Natale rappresenti il 30% del fatturato annuo.

Se vogliamo ottenere il massimo da questa opportunità, occorre che ci prepariamo per tempo.

Per questo motivo, emds bio.cosmesi ha organizzato un incontro espositivo e formativo, sulle novità per il Natale 2022.

L’evento e la location

L’evento si terrà nella prestigiosa location dell’Hotel Corte Valier di Lazise, via della Pergolana 9, il 20 giugno 2022, dalle ore 10.00 alle ore 14.00.

Il programma dell’evento:

La nostra direttrice vendite Serenella, presenterà le idee promozionali del Natale, con i relativi materiali di supporto per il merchandising.

Sarà nostra ospite la Dott.ssa Scelfo Michela, Cosmetologa e Naturopata, che ci svelerà le enormi potenzialità delle vitamine, inserite nella rinnovata linea Vit-Age.

Infine, Alessandro Gornati, introdurrà i concetti del Venditore Consapevole, un nuovo modo di intendere la proposta commerciale.

Cogliete l’occasione

Non aspettate ottobre per preparare il vostro Natale; pensate adesso alle vostre clienti e come farle felici in occasione di una festività così importante. Non ritrovatevi a “mangiarvi le mani” per aver perso un’opportunità!

L'Universo Vibrazionale

read next
EMDS ITALY
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.