Spegnere il dolore con i Trigger Point

- not specified -

- not specified -

- not specified -

- not specified -

Spesso all’interno di un istituto di bellezza capita di dover gestire il dolore fisico, muscolo scheletrico della cliente. Cosa fare in questi casi, senza surrogare alla competenza ed all’autorità medica ma nello stesso tempo intervenire per alleviare la sofferenza?

L’azienda emds italy, propone alla proprie clienti una serie di incontri con il Dott. Filippo Ispirato, fisioterapista, per apprendere come trattare olisticamente il dolore, attraverso i “trigger point”.

“Le connessioni più importanti di tutto il mondo passano attraverso piccoli punti di snodo : nello specifico pensiamo ai punti che uniscono diverse civiltà tramite un piccolo vaso che mette in comunicazione due enormi continenti come ad esempio il canale della manica. Pensando a questo tipo di connessione facciamo ora presente che esiste questo tipo di snodo anche all’interno del nostro corpo. Ogni snodo viene definito. Trigger point e viene utilizzato per poter incanalare la forza,l’energia e persino il dolore in modo da poter lavorare sul nostro corpo .Così facendo possiamo risolvere problematiche di natura dolorosa, nervosa, muscolare e tendinea. Senza mai dimenticare che andiamo a lavorare su un corpo umano possiamo incidere molto positivamente cercando di portare alla luce le problematiche di ogni persona e aiutarla, in alcune sedute, a capire quali sono I migliori mezzi per poter risolvere questi problemi. Questo metodo serve a un grande ventaglio di persone Che portano sulla schiena un bagaglio emozionale molto pesante e difficile da trasportare senza l’aiuto di una adeguata terapia. Andremo a esplorare ogni aspetto possibile,sia mentale che fisico, per poter dare il miglior servizio possibile ai nostri clienti.”

Dott. Filippo Ispirato

Incontro marketing Natale 2017

read next

Join event