This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.
Bio.Botoxage
Progetto bio.Botoxage
I nuovi prodotti certificati bio
Quali sono le condizioni per cui oggettivamente decretiamo che una persona sia bella, che una donna sia attraente e sia esteticamente perfetta?
Su questo argomento potremmo scrivere un libro e finiremmo per discutere vanamente del sesso degli angeli, mentre su una cosa possiamo convenire sinteticamente e con estrema sicurezza:
“L’ovale tonico e simmetrico di un viso, sottende un concetto di gradevolezza e di attraenza oggettivamente universale”.
“OVALE PERFETTO”
Un viso oggettivamente bello ha una forma ovale che segue una linea precisa, uniforme che possiamo definire come “TONICA”. Le atonie che si sviluppano con l’età al contrario, deformano l’armonia dell’ovale e trasmettono il sentore del tempo che passa.nIn merito a tutto ciò, i laboratori di ricerca emds hanno sviluppato una linea di prodotti che agisce proprio sul decadimento cutaneo.
I Nuovi prodotti della linea Bio.Botoxage
I 3 nuovi prodotti bio.Botoxage usati secondo le corrette indicazioni, riportano elasticità, turgore e armonia nei tratti del viso, sotto il mento, sul collo, sotto la mascella, nella zona perioculare e sulle pieghe paranasali. In poche settimane si possono riscontrare miglioramenti all’ovale del viso anche di oltre il 50% *.
Descrizione tecnica del principio attivo
La perfezione delle nostre cellule
Le cellule del nostro corpo sono creature meravigliose “progettate” per vivere in eterno. La scienza ha dimostrato
che se mantenute in condizioni ottimali, le cellule non sono soggette ad invecchiamento.
Perché invecchiamo?
Chiaramente questo vale anche per le cellule del viso, del collo, della zona perioculare; ma se questo è vero, allora perché l’essere umano invecchia? Perché l’epidermide diventa atonica, rugosa, spenta e asfittica? La reale causa dell’invecchiamento cutaneo sta nell’ambiente in cui le cellule sono costrette a vivere e quindi a morire.
I radicali liberi
Nel tessuto connettivale, extracellulare, nel citoplasma, nei mitocondri e nel nucleo della cellula si addensano, a causa dell’alimentazione, del sole, dell’inquinamento, del fumo ecc…, una quantità infinita di sostanze tossiche, chiamate radicali liberi dell’ossigeno, che aggrediscono le membrane, i mitocondri e il DNA della cellula stessa. Sono le tossine presenti nell’ambiente che determinano l’asfissia e la morte delle cellule della pelle. Avere un derma con un numero inferiore di cellule vitali significa avere una ridotta produzione di proteine strutturali come collagene ed elastina, sostanze idratanti come l’acido ialuronico, proteine elasticizzanti come la laminina.
Invertiamo il processo di invecchiamento
Per invertire questo processo degenerativo quindi, oltre che stimolare la produzione di collagene attraverso l’apporto di oligopetidi (crema myPetali), ripristinare la linea dei Recettori Delta Oppiacei (linea CronoDOR), elasticizzare la lamina basale aggredendo i micro-RNA (linea Bio.Luminage), occorre inattivare le tossine ROS, ossia i radicali liberi, per liberare la LONGEVITA’ delle cellule e mantenere più a lungo la bellezza della pelle.
Le ricerche dei nostri laboratori
I laboratori di emds biocosmesi hanno individuato un ingrediente funzionale che agisce da Anti Tossine, proteggendo le cellule e la loro vitalità così da consentire un incremento nella produzione di sostanze tonificanti e liftanti. Questa sostanza “miracolosa” è l’acido leontopodico, estratto, grazie alla coltura di cellule staminali, dalla stella alpina.