Ancoraggio Olfattivo

22/10/2017

10:00 - 12:30

Hotel Corte Valier

via della Pergolana, Lazise (Vr)

Vuoi differenziare il tuo istituto dalla concorrenza, aumentando il tasso di fidelizzazione della clientela?

Mantenere elevato il grado di soddisfazione del cliente, sorprendendo le sue aspettative è la sfida che il mercato lancia oggigiorno a tutte le imprese che abbiano aspirazioni di rimanere attive o incrementare il proprio bacino d’utenza.

Nel settore dell’estetica professionale e delle SPA, questo obiettivo può essere conseguito applicando metodologie, prodotti e cultura professionale improntate alla gratificazione multisensoriale della clientela.

Emds italy, attraverso l’esperienza del Dott. Alessandro Gornati, da più di 20 anni propone e sperimenta tecniche di cosmesi olistica, bio.psicosomatica.

Sin dagli inizi del 1970, alcuni ricercatori Americani, (Frank Pucelik, Richard Bandler, John Grinder) attraverso la Programmazione Neuro Linguistica scoprirono l’efficacia degli ancoraggi sensoriali, ossia il collegamento tra esperienze dei sensi ed emozioni esperite in un determinato contesto. L’ancoraggio olfattivo è tra gli ancoraggi, quello più potente e profondo che lega il profumo di un essenza all’esperienza multisensoriale vissuta in quel momento.

La ricerca cosmetologica ed estetica, abbinata allo studio della fisica dei quanti, del Dott. Alessandro Gornati ha prodotto una metodica di trattamento estetico che aiuta nella riduzione delle distonie emotive.

Il 22 ottobre 2017, presso l’Hotel Corte Valier di Lazise, daremo dimostrazione di questa nostra tecnica bio.psicosomatica. L’incontro è aperto agli operatori del settore estetico e benessere muniti di invito.

La via dei Talenti

read next