Giornata Silhou-home

Abbiamo il piacere di presentare alle nostre clienti il primo programma di modellamento olistico che prevede l’utilizzo di tutte le tecniche di lavoro emds. Trattamenti estetici, prodotti cosmetici, ancoraggio olfattivo, check-up olistico e un semplice sistema alimentare.

Corrispondere alle aspettative del cliente non è sempre facile, soprattutto quando si tratta di modellare i volumi per ritrovare la silhouette. Le attività per conseguire questo obiettivo e soddisfare le richieste della nostra cliente, non possono essere autonome e slegate tra loro. Emozioni, fisiologica cutanea, modello alimentare, rilassamento, tutte questi elementi devono agire in sinergia per modulare la percezione dell’utente in relazione alla realtà che sta vivendo.

Lunedì 5 marzo, dedicheremo l’intera giornata per presentare e spiegare il programma di modellamento olistico silhou-home di emds.

Vi presenteremo il nuovo format di check-up olistico, nato dalla collaborazione con Luigi Predebon e utilizzando lo schema a cinque colonne, il trattamento silhou-home (grazie a Lorenziana Dossi), l’abbinamento, per coloro che le utililzzano, con le apparecchiature, il programma commerciale abbinato al progetto di dimagrimento. Al pomeriggio, per ultimare, e per chi vorrà restare, Alessandro Gornati, spiegherà il sistema alimentare eubiotico e l’impiego del diario alimentare.

Vi aspettiamo all’Hotel Corte Valier, via della Pergolana 9, Lazise, alle ore 10.00, lunedì 5 marzo 2018

Alessandro e Serenella


Categories: Cosmesi, Pubblicazioni

Join event