Collaborazione con Verona-in

Abbiamo scelto di essere partner di Verona-in. Il nostro intento è quello di accompagnare un numero sempre maggiore di utenti all’interno di un percorso di estetica olistica, nel quale ritrovare bellezza e benessere.

La stima che ci lega alla redazione ed in particolare al suo fondatore Giorgio Montolli ci ha indotto senza esitazione ad instaurare una collaborazione tra emds e Verona-in, una testata giornalistica on-line da molti anni presente nel panoramo dell’informazione Veronese.

Attraverso i Banner e i redazionali presenti sul sito vogliamo informare l’utenza dei centri estetici sull’opportunità di frequentare istituti di bellezza specializzati nella cosmesi e nell’estetica olistica, che utilizzano la gratificazione multisensoriale e l’ancoraggio olfattivo per riportare bellezza congiuntamente ad un profondo stato di benessere.

Il processo di specializzazione ed autorizzazione dei centri estetici emds è cominciato; potete individuare i punto vendita più vicino attraverso il nostro “store locator” presente in questo sito.


Join event