Integratore Cutaneo

“Integratore cutaneo” è una pratica formulativa ed un marchio registrato da emds italy.

Con integratore cutaneo intendiamo evidenziare come sia possibile restituire alla pelle tutte le sostanze indispensabili alla propria bellezza e benessere, attraverso un prodotto cosmetico realizzato secondo principi di ortodermia, sebosimilarità ed eudermia.

Il cosmetico emds è un integratore cutaneo perchè reintegra sostanze quali gli acidi grassi, gli esteri, i trigliceridi, lo qualano, che vengono asportate durante la detersione del viso e del corpo.

Fattori di idratazione cutanea, superficiali e profondi, insieme ad oligoelementi, vitamine e acidi della frutta completano l’effetto “integratore cutaneo” dei cosmetici emds italy. Anche il pH deve essere reintegrato nella sua fisiologicità, portando il film idrolipidico al valore acido che va da 4 a 6. Vogliamo ricordare che i cosmetici detergenti a pH neutro non sono affini all’eudermia cutanea, avendo un pH troppo alto. La cute impiega 2/3 ore, dopo la detersione con un sapone o un tensioattivo a ripristinare il proprio mantello difensivo. Con l’integrtaore cutaneo emds italy, la protezione di ricrea con un semplice gesto (applicandolo sul viso o sul corpo).


Categories: Cosmesi

There is one comment

Comments are closed.

Join event