Programma bella in 4 mosse emds italy

E’ più semplice, oggi essere bella, bastano 4 mosse!

bright closeup portrait picture of beautiful woman with cotton pad

bright closeup portrait picture of beautiful woman with cotton pad

Ebbene si, emds italy ha approntato un programma per la cura del viso che insegna come mantenere in salute e bellezza la nostra pelle. Bastano un pizzico di “gradevole impegno” e un po’ di costanza insieme alla competenza della operatrici della bellezza che impiegano i prodotti emds.

Lo scrub ortodermico con particelle esfolianti evanescenti, il latte detergente sebosimile seguito dal tonico e una crema specifica per ogni tipo di pelle; già con solo questi quattro gesti, utilizzati seguendo le corrette informazioni la pelle del viso rinascerà a nuova vita, apparirà più luminosa, tonica e distesa, tanto da sentirvi chiedere : “ma cosa hai fatto per essere così radiosa?”

La pelle del viso ha bisogno di amore e di cure, deve essere detersa e ripulita da tutti gli inquinanti che appestano l’aria (polveri sottili in primis), tossine che ne minano la salute e l’elasticità, deve ricevere il giusto nutrimento e deve essere protetta. Per chi è giovane e non ci pensa, consigliamo di prevenire invece che curare e a chi è più avanti con gli anni indichiamo la via per apparire qualche anno più giovane.

Come fare? Chiedete alla vostra estetista di fiducia il programma belle in 4 mosse di emds italy; riceverete trattamenti al viso gratuiti e consigli preziosi.

Ricordiamo alle operatrici che impiegano i prodotti e le metodologie emds italy, l’appuntamento del 05 settembre 2016, con Serenella Vanti, Alessandro Gornati e Lorenziana Dossi,  per le novità sul bella in 4 mosse 2016.

Dott. Alessandro Gornati – CEO emds italy


Join event