Trattamento viso Luxury Luminage

La pratica olistica che consigliamo è relativa all’attuazione di procedure rituali riferite all’uso di elementi vibrazionali come le onde luminose, le onde sonore e gli aromi naturali. Ogni trattamento emds italy può essere accompagnato o preceduto da metodiche di bio.psicosomatica che si rifanno al rito dell’ancoraggio olfattivo. La scelta dell’aroma, la sua applicazione sul rachide e su punti specifici del viso, sono azioni che vengono insegnate alle operatrici del benessere che scelgono di seguire il percorso olistico di emds e che hanno lo scopo di condurre la cliente nel proprio ed intimo spazio di benessere e salute.

luinage antimacchie

luminage linea antimacchie

Trattamento antietà e antimacchie
Questo trattamento agisce sulla riduzione della ipercheratosi (pelle inspessita) con ipermlenizzazione degli spot cutanei (macchie cutanee). Schiarisce la pelle e uniformizza il colorito, prevenendo la formazione delle macchie cutanee. E’ adatto pel il viso, il decolleté e le mani.
Procedura: la parte viene detersa con il latte detergente e tonificata con myTonico, entrambe ortodermici ed eubiotici. Si applica in seguito myRigenera con pennelli a ventaglio per ottenere un profondo ma delicato peeling agli alfaidrossiacidi. Si asporta con abbondante acqua, dopo circa 5 minuti di posa.
Il fluido HI viene utilizzato subito dopo, lasciando anch’esso in posa per 5 minuti. La fase di asportazione del fluido avviene vaporizzando il tonico sulla parte e rimuovendo i residui con dischetti di cotone.
Prima di applicare la maschera a calco gommoso, Algimask, sulle aree da trattare viene applicato il Luminage serum, che svolge una profonda azione rassodante della cute e normalizzante per la produzione di melanina. La maschera viene, come un prodotto inizialmente pastoso, distesa sulla parte per poi essere rimossa circa 15 minuti dopo, quando si è solidificata rimanendo comunque morbida e gommosa (quindi molto gradevole al tatto).
Come gesto finale, sulla parte verrà massaggiata una Luminage crema.

Alessandro Gornati – CEO emds italy


Categories: Cosmesi

Tags:,

Join event